martedì 22 luglio 2014

Torniamo alla grande: aggiornamenti, nuovi corsi.

Ciao a tutti, finalmente dopo un lungo periodo di inattività, sono riuscito a ripartire con i corsi e con i miei hobby, eccoci di conseguenza con nuovi aggiornamenti e nuovi corsi.

Nei prossimi post, farò come al solito una piccola introduzione dei corsi e posterò il link dei Video che ho postato su YOUTUBE.

Vi auguro una buona lettura, visione e lavoro.

P.s.
Mi dispiace se non ho risposto ad alcuni messaggi, spero di aver trovato tutti i messagi. Ma con il nuovo sistema di Mail della google, non mi arrivano più le notifiche sul cellulare, ma arrivano in una modalità puibblicitaria che non avevo notato!

3 commenti:

  1. Ciao mi chiamo Riccardo e sono un tuo alunno ......
    Ho un problema con la stampa con il prog. pepakura ,una volta finito la modifica del file pdo nella schermata fogli a4, lancio la stampa, ma mi stampa solo i numeri dei flap e non le righe da tagliare e piegare mi puoi aiutare a risolvere il problema ?
    grazie e complimenti x i tutorial .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande alunno... mi fai sentire importante:P
      Riguardo il tuo problema mi fai pensare al primo passo da fare quando stampo:
      CONTROLLARE le impostazioni di stampa del programma. NON sai quante volte ci rimango fregato con i file non miei!
      quando vai in SETTING-PRINT SETTING Troverai l'opzione del Thickness of line. Questa opzione decide la dimensione del tratto, io di solito metto 6. Prova cosi a fammi sapere...

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina