venerdì 4 novembre 2011

Pepakura Viewer 3 Guida corso tutorial italiano

Ciao a tutti, come annunciato ho preparato un piccolo video corso per farvi vedere come si può utilizzare la versione Viewer di Pepakura.
Ripetiamo che il programma serve a far diventare un modello VIRTUALE 3D che abbiamo nel pc in un cartamodello.
Con il Viewer abbiamo la possibilità di stampare i fogli preparati precedentemente da qualcuno che ha la versione a pagamento del Designer.

Prossimamente vi aiuterò con l'utilizzo del Designer, iniziaremo a fare la "LISTA DELLA SPESA" e inizieremo con lo sviluppo di qualche oggettino.

Ecco a voi il Tutorial di Pepakura Viewer.


2 commenti:

  1. Ciao, ho guardato il tuo video tutorial per usare pepakura viewer, volevo chiederti se potevi mandarmi molto gentilmente il file da aprire con pepakura del martello di Thor.
    La mia mail è: freydj@virgilio.it
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luca, scusa mi dispiace informarti del cestinamento del Martello, dato che il creatore del file, aveva sbagliato un mare di cose*. Cerco di ritrovartelo fra le mie cose.
      Io ricordo di aver fatto delle ricerche mix con Thor Hammer Movie Mjolnir Pepakura e pdo(che sarebbe l'estensione del file).
      Stai in occhio, perchè girano 2 martelli, quello del film e quello del fumetto.


      *Gli sbagli eran Notevoli.
      (visti perchè l'ho fatto).
      1- il manico risulta molto difficile da irrigidire senza un supporto interno.
      2- un lato del martello non ha dei pezzi quindi rimanene "aperto" e difficile da completare.

      Elimina